Replica Servizio Pubblico del 23/02/2012: Celentano C’è?

replica del 23 febbraio 2012

Dopo le innumerevoli polemiche suscitate dall’intervento di Adriano Celentano come ospite al Festival di Sanremo 2012, ecco che durante la scorsa puntata di Servizio Pubblico, trasmessa il 23/02/2012, il conduttore Michele Santoro ha voluta dare voce proprio all’artista che, nel corso di un’intervista, ha parlato proprio della sua partecipazione al Festival.

Argomento principale di dibattito della serata, intitolata “Celentano C’è?“, è appunto la figura della Rai in merito alla quale si ci chiede se effettivamente sia un servizio pubblico. Proprio in questi giorni si attende quello che dovrebbe essere un provvedimento disciplinare del cda Rai in merito all’intervento di Celentano mentre sorge spontaneo chiedersi cosa farò il governo per riportare la situazione delle reti nazionali e pubbliche alla “normalità”.

Nella replica streaming in versione integrale proposta qui di seguito troverete proprio il momento dell’intervista ad Adriano Celentano in cui l’artista torna a parlare delle testate giornalistiche della chiesa ribadendo la loro non è una corretta linea editoriale visto quello che rappresentano, non manca poi un passaggio sul paradiso ed ovviamente un appunto su quello che è stato il suo compenso per la partecipazione a Sanremo.

Tra gli ospiti di Michele Santoro nello studio di Servizio Pubblico sono apparsi  l’ex presidente della Rai Lucia Annunziata, Carlo Freccero, direttore di Rai 4, il direttore di Rainews24 Corradino Mineo, Norma Rangeri del manifesto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’onorevole Antonio Di Pietro dell’Italia dei Valori, il consigliere dimissionario del cda Rai Nino Rizzo Nervo, e Massimo Bernardini con i ragazzi della redazione del programma “Tv Talk” mentre in collegamento da Milano è intervenuto Dario Fo. Nel consueto editoriale Marco Travaglio ha affrontato il problema del codice etico della Rai rinfrescando a tutti la memoria su quelli che sono stati gli avvenimenti degli ultimi anni che hanno portato ad esempio l’esclusione di Biagi, Santoro e Luttazzi. In chiusura di Servizio Pubblico ecco arrivare le vignette satiriche di Vauro.

Attenzione: per passare al video successivo della replica basta cliccare sul tasto rettangolare in basso a destra.

Replica Puntata Integrale Link Alternativo- Durata 02:53:40 – Guarda

Guarda tutte le repliche di Servizio Pubblico >>

Potrebbe interessarti...