Replica Streaming Adriano Celentano Sanremo 14/02/2012

sanremo 2012 replica

Grande attesa ieri sera per la prima puntata del Festival di Sanremo 2012 e, in particolare, per l’apparizione di Adriano Celentano sul palco dell’Ariston dopo le polemiche seguite al suo ingaggio. Come c’era evidentemente da aspettarsi, l’artista fa la sua apparizione in scena e, tra una canzone e l’altra, dà vita ad un lungo monologo in cui non manca di bacchettare tutto e tutti.

Nella replica streaming in versione integrale che qui di seguito vi proponiamo potrete prendere visione dell’intervento di Celentano a Sanremo che, per prima cosa, attacca i preti e le testate cattoliche affermando che giornali come Avvenire e Famiglia Cristiana dovrebbero chiudere e sottolineando che il loro vergare si discosta da quello che dovrebbe essere il reale messaggio della chiesa. Poco dopo tocca all’attuale governo tecnico parlando del quale Celentano ricorda quello che è il fondamentale ruolo del popolo sovrano all’interno di una democrazia, non  manca poi un’aspra critica alla consulta che ha bocciato i referendum abrogativi della legge elettorale.

Questo e molto altro ancora è quanto troverete all’interno del monologo di Celentano a Sanremo 2012, apparizione a dire il vero in cui stonano i forzati interventi di Pupo e Gianni Morandi.

Video Replica Integrale

Potrebbe interessarti...