Replica Streaming Amici 13: Ottava Puntata del 17 Maggio 2014

Ottavo appuntamento con il serale di Amici 13 che, neanche a dirlo, ha visto nuovamente la vittoria della squadra bianca e di conseguenza l’eliminazione di un componente della squadra blu.

Trasmessa sabato 17 maggio 2014 su Canale 5, la puntata in esame di Amici è qui disponibile in replica streaming in versione integrale così da rivivere tutte le emozioni della serata. Ad affiancare i ragazzi nelle sfide sono intervenuti Albano per i bianchi ed Arisa per i blu mentre giudici di eccezione sono stati Sabrina Ferilli, Luca Argentero, Gabry Ponte e Gerry Scotti.

Ecco quindi riproposto lo “scontro” tra Moreno e Miguel Bosè che non perdono occasione per schierare i loro migliori talenti in una serie di sfide di ballo e canto davvero emozionanti e degne di nota. Al termine del primo turno Giada è eliminata provvisoriamente e, dopo la seconda carrellata di sfide, la ragazza si trova a dover fare i conti con Deborah: l’eliminata dell’ottava puntata del serale di Amici 13 è proprio Giada che saluta ringraziando tutti. La puntata si chiude con una splendida interpretazione di Arisa, vi lasciamo alla replica streaming dandovi appuntamento alla prossima settimana.

Replica Streaming Amici 13 – Ottava Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: