Replica Streaming Ballarò del 28 Febbraio 2012

streaming del 28 febbraio 2012

Al centro della puntata del programma di approfondimento politico Ballarò del 28 febbraio 2012 si colloca la situazione sociale italiana ed in particolare il welfare. Il conduttore Giovanni Floris ed i suoi ospiti d’interrogano sugli effettivi servizi offerti dallo Stato chiedendosi quanto costa ad esempio far studiare un giovane oppure mantenere una persona anziana. Tra tasse sempre più alte, servizi sanitari ridotti così come quelli sociali, si apre uno scenario che dipinge il nostro paese come un posto non adatto per le due classi d’età.

Ospiti di Ballarò per discutere degli argomenti qui citati sono stati il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il sottosegretario al lavoro Maria Cecilia Guerra, lo scrittore francese Dominique Lapierre, l’economista Michele Boldrin, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, il presidente della Regione Emilia-Romagna e della conferenza dei presidente delle Regioni Vasco Errani, il presidente della regione Piemonte Roberto Cota, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Nella replica streaming in versione integrale qui proposta potrete prendere visione dell’intera puntata del 28 febbraio 2012 in cui ovviamente non manca la copertina satirica di Maurizio Crozza ed un’analisi più ampia di quelli che sono i problemi dell’Italia di oggi non tralasciando le molte proteste che vedono i cittadini schierati contro le istituzioni a partire dai No Tav.

Replica Versione Integrale Link Alternativo – Durata 02:04:15 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: