Replica Streaming Ballarò del 06 Marzo 2012

video streaming del 6 marzo 2012

Chiesa ed economia sono al centro del dibattito all’interno della puntata di Ballarò del 06/03/2012. Il conduttore Giovanni Floris ed i suoi ospiti, ossia  il direttore generale dell’ABI Giovanni Sabatini, il sindaco di Torino Piero Fassino, la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, Gianluca Pini della Lega Nord, la filosofa Michela Marzano, l’economista Giacomo Vaciago, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, si sono occupati proprio del tema del momento: l’esenzione dell’ICI per gli immobili ecclesiastici.

Nella replica streaming qui di seguito proposta troverete l’intero dibattito intorno a quelle che sembrano essere le intenzioni del governo ossia tassare i beni immobili che vengono utilizzati dalla chiesa a scopo commerciale sebbene ancora non è stato chiarito in che modo andrà ad applicarsi un’eventuale legge. Ecco poi analizzata la situazione economica italiana con il costo della benzina che sembra salire senza sosta, l’equità sociale ed il costo dell’IVA che salirà al 23% togliendo ancora una volta potere d’acquisto alle famiglie.

In apertura della puntata di Ballarò non è ovviamente mancata la copertina satirica di Maurizio Crozza che questa volta si è divertito a prendere di mira le banche e le loro commissioni, il caro benzina ed ovviamente la politica partendo da Bossi e da suo figlio fino ad arrivare a Fassino e Bersani.

Replica Versione Integrale Link Alternativo- Durata 01:59:06 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: