Replica Streaming Ballarò del 17 Aprile 2012

replica video del 17 aprile 2012

La puntata del programma di Giovanni Floris Ballarò del 17 aprile 2012 ha visto la presenza di due ospiti di eccezione: Roberto Benigni e Woody Allen sono stati infatti intervistati fornendo una loro personale panoramica sulla difficile situazione in cui versa l’Italia. Toccando gli argomenti più caldi del momento il genio toscano prende in giro la Lega per poi parlare del governo Monti mentre Allen esprime il suo parere sulla corruzione definendola come qualcosa insito nel genere umano.

Nel corso della puntata di Ballarò, di cui trovate la replica streaming in versione integrale a seguire, si è parlato del tanto discusso tema dei finanziamenti pubblici ai partiti mentre la popolazione si trova sempre più in difficoltà a causa delle ingenti tasse entrare in vigore e per via della costante mancanza di occupazione.  Ospiti in studio sono stati il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso, il ministro della Salute Renato Balduzzi, il filosofo Dario Antiseri, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota (Lega Nord), Benedetto Della Vedova (FLI), il segretario confederale della Cisl Anna Maria Furlan, l’economista Alberto Quadrio Curzio, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli.

In apertura come sempre la copertina satirica di Maurizio Crozza che questa volta ha proposto una inedita imitazione del Governatore della Regione Lombardia Roberto Formigoni passando poi immancabilmente alla Lega Nord. Vi lasciamo alla replica della trasmissione.

 

Replica Versione Integrale – Link alternativo Durata 02:02:43 – Guarda

Video Roberto Benigni e Woody Allen a Ballarò – Link alternativo Durata 00:04:48 – Guarda

Potrebbe interessarti...