Replica Streaming Ballarò del 20 Marzo 2012

La puntata del 20 marzo 2012 del programma di approfondimento politico di Giovanni Floris Ballarò non poteva che concentrare l’attenzione sulle trattative tra Stato e parti sociali relative alla riforma del lavoro che in particolare ruota intorno al rispetto dell’articolo 18. Proprio ieri infatti si è tenuto uno dei più importanti incontri tra i Ministri e gli esponenti dei sindacati sebbene ancora non si sia arrivati a definitivi compromessi.

Tutto questo accade mentre la politica sembra stare a guardare restando coinvolta in scandali di ogni tipo e la situazione economica si fa sempre più difficile per la gente comune. Ospiti di Ballarò nella puntata del 20 marzo, di cui vi proponiamo la replica streaming in versione integrale a seguire, sono stati  il presidente del PD Rosi Bindi, il segretario generale della Uil Luigi Angeletti, il presidente di CNA Ivan Malavasi, il presidente dell’Unione industriali di Roma Aurelio Regina, il magistrato Piercamillo Davigo, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In apertura come sempre la copertina satirica di Maurizio Crozza che concentra l’attenzione sullo scandalo della regione Lombardia per poi passare al sempre crescente caro della benzina ed alla lotta contro l’evasione fiscale. Tutto questo e molto altro ancora lo trovate all’interno della replica di Ballarò.

Replica Puntata Integrale – Link Alternativo Durata 02:08:13 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: