Replica Streaming Ballarò del 27 Marzo 2012

replica del 27 marzo 2012

La puntata del 27 marzo 2012 del programma di approfondimento politico Ballarò non poteva non concentrarsi sulla recente riforma del lavoro che tanta tensione ha creato tra governo e sindacati. Giovanni Floris apre quindi la puntata, di cui trovate la replica streaming a seguire, parlando proprio dei posti di lavoro a rischio e della tanto discussa riforma dell’articolo 18: l’Italia appare sempre più in crisi mentre Monti si reca in Cina e partiti e sindacati discutono il da farsi.

Ospiti della puntata di Ballarò dedicata alla riforma del lavoro sono stati il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi (PdL), l’economista Carlo Dell’Aringa, docente di Economia dell’impresa e del lavoro alla Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, la vicepreside della facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma Marina Brogi, il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In apertura troverete la consueta copertina satirica di Maurizio Crozza che bersaglia ancora una volta Monti ed i componenti del suo governo paragonandoli ai personaggi dei gialli di Agatha Christie. Non manca poi un passaggio sull’incontro del nostro Presidente del Consiglio con Obama attraverso una telefonata in cui Monti commenta l’accaduto.

Replica Puntata Integrale – Link Alternativo Durata 02:05:02 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: