Replica Streaming Ballarò del 3 Aprile 2012

replica del 4 aprile 2012

Come ovviamente c’era da aspettarsi, la puntata del 3 aprile 2012 del programma di approfondimento politico Ballarò si è concentrata sull’arrivo dell’Imu, ossia la nuova tassa sulla casa che tanto sta facendo discutere per via della sua poca chiarezza su quanto e come versarla. Giovanni Floris affronta quindi con i suoi ospiti le incertezze che attanagliano gli italiani ora più che mai: la riforme del governo Monti in materia economica iniziano adesso ad entrare in vigore tra i prezzi che salgono alle stelle ed una tassazione che si fa sempre più pressante.

A discutere quindi dei recenti cambiamenti italiani nello studio di Ballarò accanto al conduttore sono l’economista Fiorella Kostoris, il segretario della Spi-Cgil Carla Cantone, il sottosegretario all’istruzione Marco Rossi Doria, il presidente dell’ANCI e sindaco di Reggio Emilia Graziano Delrio, Paolo Romani del PdL, il direttore del Tempo Mario Sechi, il tributarista Raffaello Lupi, il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli.

Nella replica streaming in versione integrale della puntata di Ballarò del 3 aprile 2012 troverete poi in apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza che questa volta si concentra sullo scandalo che tangenti che ha travolto il partito della Lega. Partendo da Romano Bossi, figlio di Umberto, per poi passare al tesoriere della lega che adesso ha lasciato l’incarico, Crozza non dimentica un passaggio fondamentale rivolto a Borgezio. Qualche giorno fa infatti il politico, parlando proprio del comico, ha affermato che non appartiene alla razza umana dal momento che si permette di ironizzare sulla malattia di Bossi. La risposta di Crozza ovviamente non è tardata ad arrivare: “Borghezio, io ironizzo sui contenuti di Bossi. Se i contenuti di Bossi, poi, sono frutto di una malattia, be’, questo lo dice lei, Borghezio.”

Replica Puntata Integrale – Link alternativo Durata 02:15:31 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: