Replica Streaming Ballarò dell’8 Maggio 2012

replica del 8 maggio 2012

Il programma di approfondimento politico di Giovanni Floris Ballarò ieri è riuscito ad aggiudicarsi lo scettro di trasmissione più seguita serata raggiungendo il 18,8 % di share. Al centro della puntata dell’8 maggio 2012, di cui qui trovate la replica streaming in versione integrale, si è cercato di analizzare i risultati delle elezioni che sia in Italia che all’esterno, hanno mostrato un cambiamento all’interno della politica.

Nella copertina satirica, affidata come sempre a Maurizio Crozza, il comico genovese ha preso in giro il PDL vista la sua scomparsa dai seggi per poi analizzare l’ascesa del partito di Beppe Grillo. In studio ovviamente anche Floris approfondisce l’argomento e, in particolare, si occupa del Movimento a Cinque Stelle che ha registrato un vero e proprio boom nonostante il Presidente della repubblica Giorgio Napolitano abbia affermato il contrario. Ad analizzare la situazione politica italiana, francese e greca proprio mentre sta per arrivare la nuova tassa sugli immobili denominata IMU, accanto a Giovanni Floris ci sono i suoi ospiti: il ministro delle Politiche Agricole Mario Catania, Anna Maria Bernini del PdL, il sindaco di Torino Piero Fassino, il leader di SeL Nichi Vendola, l’economista Alberto Quadrio Curzio, il direttore della Stampa Mario Calabresi, l’editorialista del Corriere della sera Gianantonio Stella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Vi lasciamo quindi alla replica streaming della puntata di Ballarò trasmessa l’8 maggio 2012 in cui si cerca di fare il punto su quella che è la grave situazione politica in cui versa l’Italia che pare sempre più alla ricerca di un cambiamento concreto.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 02:09:04 – Guarda Link alternativo

Potrebbe interessarti...

Tags: