Replica Streaming Ballarò: Puntata del 7 Gennaio 2014

Terminata la pausa natalizia, Giovanni Floris torna in diretta su Rai 3 per una nuova puntata del suo programma di approfondimento politico Ballarò. La puntata del 7 gennaio 2014  si è ovviamente concentrata su quelle sono le aspettative per il nuovo anno nella speranza di una reale ripresa economica e con uno sguardo rivolto alle possibili elezioni.

Se vi siete persi la prima puntata di Ballarò del 2014 potrete rivederla qui tramite replica streaming ma, prima di lasciarvi al video, vi forniamo qualche anticipazioni sui contenuti di questo nuovo appuntamento. Si parte con uno sguardo alla politica ed in particolare ai leader vecchi e nuovi che avranno il compito di guidare il paese verso la rinascita con particolare attenzione al tema dell’economia, delle tasse e delle riforme che tanto stanno facendo discutere in queste ultime settimane.

Ospiti di Giovanni Florisi per l’occasione sono stati il ministro della Difesa Mario Mauro, Alessia Morani del PD, Maurizio Gasparri di Forza Italia, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, l’editorialista del Corriere della Sera Gian Antonio Stella, il direttore del Messaggero Virman Cusenza, la regista Costanza Quatriglio, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Nella copertina satirica, come sempre affidata a Maurizio Crozza, il comico ha esordito scegliendo come bersaglio Gasparri, ecco poi un omaggio a Bersani, per poi chiudere con la straordinaria imitazione di Matteo Renzi.

Replica Streaming Ballarò – Puntata del 7 gennaio 2014 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: