Replica Streaming Ballarò: Puntata del 14 Maggio 2013

replica streaming

I temi fondamentali della nuova puntata di Ballarò di questa settimana sono stati veramente tanti, tra questi, abbiamo potuto assistere alle discussioni riguardante Berlusconi e la giustizia, il Pd e le sue turbolenze e per finire Beppe Grillo che continua a rimanere fermo sulle sue idee e quindi contro il sistema in cui stiamo vivendo. Dopo l’articolo puoi guardare la replica streaming del programma, andato in onda martedì 14 Maggio 2013 su Rai 3.

Il conduttore Giovanni Floris ha ospitato nel suo studio Alessandro Cattaneo, presidente dell’Anci e sindaco di Pavia, Roberto Speranza, presidente dei deputati del Pd, l’economista Veronica De Romanis, il direttore del mensile Altraeconomia Pietro Raitano, Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica, il filosofo Aldo Masullo, Luigi Contu, direttore dell’agenzia ANSA e Nando Pagnoncelli, presidente della Ipsos.

Ad aprire il programma, come di consueto, la copertina satirica di Maurizio Crozza, che ovviamente ironizza sulla situazione di Silvio Berlusconi. Mentre a fine puntata è stato dato spazio al WWF, il rappresentante si è rivolto a Letta, chiedendo di interessarsi maggiormente all’ambiente. Interviste, servizi, ospiti e tanto altro ancora su Ballarò, guarda la replica streaming del programma.

Replica Streaming Ballarò: Puntata del 14 Maggio 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: