Replica Streaming Ballarò: Puntata del 29 Gennaio 2013

replica streaming ballarò

La puntata di Ballarò, andata in onda martedì 29 Gennaio 2013, è partita con la simpaticissima satira di Maurizio Crozza, uno dei volti più conosciuti di Rai 3, imitando Antonio Ingroia, ospite del programma. A fine articolo, puoi guardare la replica streaming in versione integrale di Ballarò, con tutti i servizi. Il programma è partito con un suggerimento, Crozza ha consigliato a Giovanni Floris, conduttore del programma, di mettersi in contatto con Mina a seguito del ritorno in televisione di Beppe Grillo. Dopo questa simpatica satira, ecco uno degli ospiti di ballarò, Casini, leader dell’UDC. L’argomento principale della serata è stata la campagna elettorale e rivolgendosi a Casini, Crozza dice:

Lei è una legge della fisica: nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si ricandida.

Crozza si è complimentato ironicamente con Casini per aver candidati Memo Remigi a Milano. Altra ospite è stato il magistrato Anna Finocchiaro, alla quale dice che per perdere le elezioni, manca ancora un mese, chiedendole quale jolly si sarebbero giocati dopo il Mps.

Non è mancato un commento su Berlusconi, il quale si è addormentato durante la cerimonia per il Giorno della Memoria:

Prima ha detto che Mussolini ha fatto cose buone. Poi si è addormentato. Non poteva addormentarsi prima?

L’ospite d’onore della serata, come abbiamo precedentemente detto, è stato il “nato sfinito” Antonio Ingroia, candidato presidente del Consiglio della lista Rivoluzione Civile. Non è mancato un commento riguardo la sentenza sulla strage di Ustica. Crozza afferma:

Lo Stato dovrà risarcire le vittime. Dopo 33 anni, finalmente una prima verità: abbiamo uno Stato.

– Replica Streaming Ballarò: Puntata del 29 Gennaio 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: