Replica Streaming Ballarò: Puntata del 5 Febbraio 2013

replica streaming

Nuova puntata per il programma Ballarò, andato in onda sul canale Rai 3, martedì 5 Febbraio 2013 in prima serata. Per rivedere la Replica Streaming del programma, basta scorrere in fondo all’articolo e guardare il video integrale.

Il programma inizia con il conduttore Giovanni Floris che presenta gli ospiti della serata. La copertina di Maurizio Crozza è stata veramente esilarante; ha imitato egregiamente Silvio Berlusconi, ospite del programma durante la seconda parte. Con capelli tinti e soldi in mano, è partito in quarta con battute e atteggiamenti tipici del leader del Pdl.

Durante la prima parte della serata sono presenti gli ospiti Roberto Maroni, segretario Lega Nord,  Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, Oscar Giannino,  leader di “Fare per fermare il declino”, la giornalista Maria Latella e Luigi Abete, presidente di Assonime e della BNL. Gli ospiti commentano la promessa di Berlusconi, vale a dire la restituzione dell’IMU. Come abbiamo anticipato, la seconda parte del programma è dedicata al faccia a faccia con Berlusconi. Dopo diversi argomenti, ecco finalmente quello che interessa di più: la restituzione dell’IMU. il leader sostiene che il rimborso arriverà grazie ad un accordo con la Svizzera. Contina a ribadire che questa è una certezza e la cosa sarà immediata. Diverse volte il leader si ritrova in difficoltà con le domande poste da Floris; a fine serata  i due si stringono la mano e il leader del Pdl finge di dare un pugno al conduttore.

– Replica Streaming Ballarò: Puntata del 5 Febbraio 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: