Replica Streaming Benvenuti a Tavola: Quarta Puntata del 3 Maggio 2012

replioca del 3 maggio 2012

Conquistando ben il 20,29 % di share ieri sera, 3 maggio 2012, è stata trasmessa la quarta puntata della fiction di Canale 5 Benvenuti a Tavola che vede protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi. Nella replica streaming in versione integrale qui proposta potrete prendere visione dell’intera puntata ma, prima di lasciarvi al video, andiamo a scoprire quanto accaduto in quel di Milano alle due famiglie protagoniste.

La puntata è questa volta incentrata sui rapporti tra i figli dei Conforti e dei Perrone: il liceo dove Alessia studia è stato occupato e la ragazza passa quindi la notte con Federico nonostante è evidente che la loro relazione non avrà vita facile. Poco dopo è poi Elisabetta a scorgerli mentre si scambiano un bacio non prendendo proprio bene la cosa e lamentando che i due ragazzi sono troppo diversi per poter stare insieme.

Intanto Carlo si accorge che il piccolo Filippo ha del talento calcistico e decide quindi di accompagnarlo ad un provino al Milan mostrando un falso permesso del padre ben sapendo che non sarebbe stato d’accordo. Il provino va nel migliore dei modi e quando dei responsabili della squadra si recano da Paolo ed Anna per la firma del contratto, ecco che Perrone va su tutte le furie. Paolo è deciso a non firmare fino a quando la moglie, con l’aiuto di Carlo, non riesce a convincerlo ad assistere ad una partita del figlio rendendosi conto del suo grande talento.

Ecco quindi che Filippo, per ringraziare Carlo della disponibilità, lo invita a cena nel ristorante di famiglia e, come ovviamente c’era da aspettarsi, è questa l’occasione per una nuova sfida tra i due chef fino a che anche Carlo ammette che Paolo ed Anna sono degli ottimi cuochi. Non ci resta a questo punto che lasciarvi alla replica streaming della quarta puntata di Benvenuti a Tavola dandovi appuntamento alla prossima settimana.

Replica Versione Integrale – Durata 01:35:08 – Guarda

Potrebbe interessarti...