Replica Streaming Centovetrine del 28 Marzo 2012

replica del 28 marzo 2012

Intrighi di vario genere e complicate relazione sentimentali tornano a farla da padrona all’interno della puntata del 28 marzo 2012 della soap-opera Centovetrine, di cui vi proponiamo la replica streaming in versione integrale a seguire. Il nuovo appuntamento si apre con Miriamo al centro dell’attenzione che cerca in tutti i modi di convincere Diana a portarla in Italia: la donna afferma che si tratta di un rischio troppo alto ma, convinta dalle parole di Ivan, alla fine cede e decide di portare Miriam con sé.

Intanto Viola e Brando s’incontrano al centro commerciale, lei spera ancora una volta di poter mantenere un rapporto con il ragazzo ma le cose non stanno come sperava. Viola prende male la cosa e, raggiuntolo nuovamente, lo informa che non utilizzerà più le sue bottiglie all’interno del bar gettandone una in terra proprio davanti ai suoi piedi.

Ennesimo incontro anche tra Cecilia e Carol: quest’ultima inizia a dirgliene di tutti i colori fino a quando non rovescia accidentalmente il thé scottandosi una mano. Le due si recano quindi al pronto soccorso dove trovano come medico di turno Adriano: il medico e Carol si riavvicinano.

Intanto Laura e Sebastian sono ai ferri corti: a seguito della decisione di Sebastian di non seguire più il progetto originale per la propria azienda, Laura decide di voltargli le spalle non interessandosi più né al torneo di poker né alla loro relazione. Se siete curiosi di scoprire quanto ancora accadrà nel corso della puntata di Centovetrine, non vi resta che godervi la replica streaming.

Replica Puntata Integrale – Durata 00:22:33 – Guarda

Potrebbe interessarti...