Replica Streaming Concerto Alessandra Amoroso Arena di Verona

Lo scorso 19 maggio Alessandra Amoroso ha incantato l’Arena di Verona con il concerto del suo nuovo tour Amore Puro e, in esclusiva su Canale 5, ecco trasmesso l’evento in versione integrale.

Con la regia di Roberto Cenci, è stato possibile ammirare in versione filmica l’esibizione della cantante salentina che, per l’occasione, ha visto ospiti sul palco Annalisa, Emma, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni e Moreno. Non sono inoltre mancati i momenti di comicità vista la presenza di Giorgio Panariello che si è divertito ad interpretare con Alessandra il famosissimo brano “Se telefonando”.

Tramite la replica streaming in versione integrale qui proposta, potrete prendere visione del concerto di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona che, come c’era da aspettarsi, si è aperto proprio con il brano Amore Puro per poi proseguire con Non devi perdermi, Il mondo in un secondo, La volta buona, Ciao, Ancora di più, Estranei a partire da ieri e moltissimi altri brani tratti proprio dal nuovo album.

Si tratta di un evento davvero imperdibile per i fans di Alessandra vista anche la splendida cornice dell’Arena che ha ospitato la serata ricca di emozioni.

Replica Streaming Concerto Alessandra Amoroso – Amore Puro – Guarda

Potrebbe interessarti...