Replica Streaming Concerto Modà – Gioia Live a San Siro

Lo scorso sabato è stato trasmesso in esclusiva su Canale 5 il concerto che i Modà hanno tenuto a San Siro nella serata del 19 luglio e, naturalmente, non potevamo mancare di fornirvi il video della replica streaming in versione integrale così da rivedere l’intera esibizione comodamente da casa propria ogni qual volta lo si desidera.

Il concerto dei ModàGioia Live a San Siro ha visto salire sul palco diversi ospiti ed è ovviamente dedicato alla figlia del cantante, Gioia appunto, a cui sono dedicate diversi brani. Tra i “colleghi” che hanno condiviso il palco con i Modà troverete i Tazenda, Pau Dones degli Jarabe De Palo e Francesco Renga, senza dimenticare la collaborazione di Luca Ward.

Se vi siete persi la serata non dovrete fare altro che cliccare sul link che trovate a seguire dove troverete il video che ripropone il concerto integralmente e tramite il quale potrete riascoltare tantissimi brani come “Almeno un po’”, “Arriverà”, “Ti amo veramente”, “Nuvole di rock”,  “A Laura”, “Come un pittore”, “Dove è sempre il sole”, “Bellissimo” e tantissimi altri brani, tutti rigorosamente dal vivo. Vi ricordiamo infine che a breve sarà disponibile la versione in dvd del concerto dei Modà a San Siro.

Replica Streaming Concerto Modà – Guarda

Potrebbe interessarti...