Replica Streaming Extreme Makeover Italia: Prima Puntata 23 Gennaio 2013

replica streaming

Nuovo programma su Canale 5, parliamo di Extreme Makeover Home Edition Italia, condotto da Alessia Marcuzzi e che ha riscosso molto successo, già dalla prima puntata, andata in onda lo scorso mercoledì 23 Gennaio 2012. Di seguito puoi vedere la replica streaming con il video integrale.

Il compito è quello di cambiare una casa in soli sette giorni, ma non una casa qualsiasi … infatti il presupposto è quello di aiutare le famiglie in difficoltà e con grossi disagi. Insieme alla Marcuzzi, un architetto, un interior designer, una direttrice dei lavori e un garden designer, un team formidabile che è riuscito nell’operato e che ha reso una famiglia felice.

“Si può fare!”, ecco il motto della conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha iniziato il programma con una famiglia dell’Abruzzo, precisamente di Cepagatti. La famiglia Valletta, composta da padre, madre e tre figli, tra cui un disabile, ha avuto la possibilità di fare un viaggio di una settimana a Disneyland e intanto il team ha lavorato nella casa in cattive condizioni e che non gli permetteva di vivere come una famiglia normale.

Trascorsa la settimana, la famiglia è stata accolta da un pubblico calorosissimo e il classico bus di fronte alla casa, per evitare di far vedere la meravigliosa sorpresa tanto attesa. Con l’urlo “Sposta quel Bus!”, i componenti della famiglia, sono rimati a bocca aperta, hanno visto per la prima volta la loro casa dei sogni.

La nuova casa è ora un meraviglioso prefabbricato ad un piano con tanti comfort, questo grazie anche ai volontari di tutta la Regione e soprattutto al paese in cui vive la famiglia Valletta.
Quale sarà la prossima avventura del team? Riusciranno a rendere felice un’altra famiglia in difficoltà?

– Replica Streaming della prima puntata di Extreme Makeove Home Edition Italia – Guarda

Potrebbe interessarti...