Replica Streaming Fuoriclasse – Capitolo Secondo: Terza Puntata

La terza puntata della fiction Fuoriclasse – Capitolo Secondo, trasmessa  lunedì 17 marzo 2014 su Rai 1, si è aggiudicata ancora una volta il titolo di trasmissione più seguita della serata e, se ve la siete persa o semplicemente desiderate rivederla, qui avrete la possibilità di farlo comodamente e gratuitamente tramite la replica streaming in versione integrale.

Nella terza puntata Isa si trova in grossa difficoltà non riuscendo a confessare a suo figlio Michele di aspettare un bambino e, quando quest’ultimo lo scopre per via dell’acquisto di un passeggino da parte di Enzo, va su tutte le furie e scappa di casa rifugiandosi da suo padre. Tuttavia Riccardo si è trasferito nuovamente a Torino e, nonostante la delusione del figlio, riesce a fargli capire che l’arrivo di un fratellino potrà essere soltanto una gioia.

Enzo non ha ancora trovato il coraggio di confessare il tradimento ad Isa ma lei lo scopre comunque e caccia di casa il compagno che si ritrova a dormire nella palestra della scuola non avendo più un soldo.

Intanto Michele scopre che la fidanzata Aida è musulmana e, dopo aver temuto una gravidanza, viene fuori anche che la ragazza è già promessa in sposa ad un altro ed il matrimonio verrà celebrato in breve tempo. Vi lasciamo alle replica della terza puntata di Fuoriclasse – Capitolo Secondo dandovi appuntamento alla prossima settimana.

Replica Streaming Fuoriclasse: Capitolo Secondo – Terza Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...