Replica Streaming Furore: Quarta Puntata 5 Giugno 2014

Eccezionalmente di giovedì, ieri sera 5 giugno 2014 è stata trasmessa su Canale 5 la quarta puntata della fiction Furore, il Vento della Speranza e, se ve la siete persa, sappiate che qui avrete la possibilità di rivederla in versione integrale tramite la replica streaming che trovate a seguire.

I protagonisti di Furore iniziano a svelare la verità sul loro passato ed in particolare Concetta, ormai disperata, decide di raccontare tutto a Vito confessando di aver ucciso uno zio perché abusava di lei, di aver dato alla luce un figlio poi affidato ad un orfanotrofio e di aver fatto la prostituta fino all’incontro con Schivo che, dopo averle promesso aiuto, la tiene adesso in pugno avendola privata dei suoi documenti. Vito promette di aiutarla mentre suo fratello Saruzzo inizia a studiare per diventare un carabiniere e realizzare così i sogni di Irma.

Nel frattempo Federico decide di lasciare l’Italia terrorizzato all’idea che Gisella possa svelare la verità mentre sua madre crede che la colpa sia da addossare a Concetta. Questo e molto altro ancora è quanto avrete modo di scoprire all’interno della quarta puntata di Furore, vi lasciamo alla replica streaming, buona visione.

Replica Streaming Furore – Quarta Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...

Tags: