Replica Streaming Furore: Quinta Puntata 11 Giugno 2014

Passione e intrighi continuano ad arricchire la fiction Mediasey Furore – Il Vento della Speranza e, se vi siete persi la quinta puntata trasmessa mercoledì 11 giugno 2014 su Canale 5, sappiate che qui avrete la possibilità di rivederla in versione integrale tramite replica streaming.

Prima di lasciarvi al video della quinta puntata e delle precedenti, come sempre andiamo a scoprire a grandi linee quanto è accaduto in questo nuovo appuntamento: Saro scopre che le indagini sulla morte del fratello di Irma sono state insabbiate e, dopo averle rivelato tutto, la donna capisce di avere davanti un vero uomo che per lei farebbe di tutto e finalmente cede alla passione iniziando una relazione con il giovane.

Irma chiede al sindaco di fare in modo che le indagini vengano riaperte ma, nel frattempo, Schivo fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote facendola passare per una poco di buono ed architettando il suo arresto. Nel frattempo Vito e Concetta mettono a punto un piano per rubare i documenti della donna e di suo figlio da casa si Schivo, il momento propizio sarà durante la raccolta fondi.

Replica Streaming Furore – Quinta Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...

Tags: