Replica Streaming Furore: Seconda Puntata del 21 Maggio 2014

Iniziano ad entrare nel vivo gli intrighi della nuova fiction Mediaset Furore – Il Vento della Speranza e, nel corso della seconda puntata, trasmessa mercoledì 21 maggio 2014 su Canale 5, si inizia con un caso di omicidio.

Qui avrete la possibilità di rivedere l’intera puntata in replica streaming semplicemente cliccando sul link che trovate a seguire ma, intanto, scopriamo a grandi linee quanto è accaduto: Pietro denuncia la scomparsa di suo padre non sospettando che l’uomo è in realtà morto, ucciso da Schivo e Concetta che hanno poi simulato un incidente d’auto. Nel frattempo Saro conosce Irma e se ne innamora perdutamente e cerca di iscriversi al sindacato gestito dalla donna solo per poter stare al suo fianco, tuttavia sua fratello Vito rifiuta di apporre la sua firma sui documenti (necessaria in quanto Saro è ancora minorenne) generando così una lite in cui i due arrivano alle mani.

Concetta e Pietro si uniscono in matrimonio con l’aiuto di Schivo e, proprio nel corso delle nozze, la moglie di Schivo scopre che Concetta è l’amante di suo marito. Per vendicarsi la donna decide di andare a letto con Vito mentre Marisella assiste alla scena rimanendone sconvolta visto l’amore per il ragazzo.

Replica Streaming Furore – Seconda Puntata – Guarda

Tutte le Puntate

Potrebbe interessarti...