Replica Streaming Furore: Sesta e Ultima Puntata del 18 Giugno 2014

La fiction Mediaset Furore – Il Vento Della Speranza è giunta alla conclusione e, in attesa di scoprire quanto accadrà nella prossima stagione, qui avrete la possibilità di rivedere la sesta ed ultima puntata trasmessa su Canale 5 proprio ieri, 18 giugno 2014.

Prima di lasciarvi alla replica streaming in versione integrale del finale di stagione scopriamo quanto accaduto ai protagonisti: Irma, nonostante il malore, è ancora agli arresti e viene trasferita a Savona, la donna continua a rivolgere i suoi pensieri a Saro mentre quest’ultimo litiga con il fratello per la sua scelta di entrare in polizia.

Nel frattempo Sofia è riuscita a registrare la telefona in cui Gisella e Federico confessano di essere i responsabili dell’incidente della piccola Rosa ricattando il marito. Vito è riuscito a sottrarre a Schivo i documenti di Concetta e di suo figlio ma, proprio quando tenta di consegnarli alla donna, Vito scopre che lei è già fuggita con il figlio in Svizzera portando con sé l’arma che ha ucciso Rinaldo, necessaria per ricattare Schivo. Proprio schivo tenta infine di recuperare il nastro che inchioda sua figlia Gisella.

Replica Streaming Furore – Sesta Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...

Tags: