Replica Streaming Furore: Terza Puntata del 28 Maggio 2018

Terza puntata per la nuova fiction di Canale 5 Furore – Il Vento della Speranza che, trasmessa ieri mercoledì 28 maggio 2014 su Canale 5, è risultata ancora una volta il programma più seguito della serata.

Come sempre qui avrete la possibilità di rivedere in replica streaming gratuita la puntata in questione e le precedenti, ma scopriamo adesso qualcosa di più su questo terzo appuntamento: Saruzzo sembra proprio aver perso la testa per Irma e, deciso a conquistarla giorno per giorno, inizia a mettere in atto scelte di vita discutibili seguendo la passione sindacalista della donna ed andando così a scontrarsi con suo fratello Vito che non approva. Intanto in casa Licata si teme per la vita della piccola Rosa a causa di un incidente che l’ha resa cieca. Intanto Sofia appare sempre più decisa a riconquistare suo marito dopo aver scoperto che Concetta è la sua amante, dopo aver frugato tra i suoi effetti personali Sofia scopre che in realtà Concetta non è un’insegnante bensì una prostituta. Inizia così lentamente a venir fuori la verità sul personaggio di Concetta che sembra riserverà molte sorprese.

Vi ricordiamo che dalla prossima settimana l’appuntamento con Furore è fissato per giovedì in prima serata, vi lasciamo alla replica streaming, buona visione.

Replica Streaming Furore – Terza Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Potrebbe interessarti...

Tags: