Replica Streaming Grande Fratello 12 dell’ 11 Marzo 2012

replica del 11 marzo 2012

Nel corso della puntata dell’11 marzo 2012 del reality Grande Fratello 12 si è assistito ancora una volta ad una doppia eliminazione di cui hanno fatto le spese questa volta Vale e Cristina. Nella replica streaming in versione integrale ed in quella video che qui vi proponiamo potrete ripercorrere l’intera puntata che si è aperta parlato del violento scontro che ha visto protagonisti Vito ed Ilenia.

La puntata poi prosegue con Sabrina che viene messa di fronte ad una scelta difficile ed il momento della seconda eliminazione a sorpresa in cui tocca ai ragazzi indicare chi andrà al televoto. Vi lasciamo quindi alla replica del Grande Fratello 12.

Replica Versione Integrale – Durata 02:47:02 – Guarda

Nel corso della settimana Ilenia e Vito hanno avuto una violenta discussione a causa delle parole riportate da Franco al ragazzo: Ilenia ha criticato il comportamento di Vito sia per via delle discussioni createsi con Sabrina che per essere nell’ultimo periodo al centro degli scherzi che prendono di mira anche lei.

I concorrenti del GF 12 esprimono la loro opinione su rapporto tra Ilenia e Vito mentre vengono poi chiamati in causa anche Franco ed Armando che si trovano in una posizione non proprio semplice dal momento che sono amici di entrambi.

Sabrina deve scegliere se aprire la lettera di sua madre oppure permettere a video di incontrare la mamma: la ragazza senza pensarci troppo decide di andare incontro a Vito rinunciando ad avere notizie da parte della sua famiglia.

Valentina viene eliminata al televoto contro Sabrina: la simpatica ragazza deve lasciare la casa dopo qualche settimana di permanenza in cui si è decisamente divertita.

I ragazzi del GF 12 si trovano di fronte ad una seconda eliminazione a sorpresa: in arena si trovano alle prese con un particolare meccanismo che alla fine manda al televoto Cristina, Sabrina, Patrick e Franco.

Floriana Messina arriva nello studio del Grande Fratello per commentare il lungo periodo vissuto all’interno della casa tra le liti e la nascita di importanti amicizie.

Dopo le scelte fatte per la seconda eliminazione a sorpresa, Armando e Martina sono alle prese con una lite in diretta. La ragazza si è arrabbiata perché il ragazzo ha scelto Ilenia come persona in cui riporre maggior fiducia.

Armando viene chiamato a decidere se ricevere notizie di sua madre o da parte della fidanzata Caterina: lui opta per la seconda scelta apprendendo che la Siviero si è infastidita per la sua vicinanza con Cristina ma ha anche fatto un tatuaggio con il suo nome affermando di credere davvero alla loro storia.

Il pubblico decreta che tra Franco, Patrick, Sabrina e Cristina sia proprio quest’ultima a dover lasciare il programma: visibilmente triste la Del Basso lascia la casa perdendo la possibilità di arrivare in finale.

Valentina Lanotte, uscita la scorsa settimana, arriva nello studio del GF 12 e, dopo aver visto un rvm che mostrava il suo percorso, ecco che si parla del rapporto con Fabrizio. Alla ragazza viene chiesto cosa ci sia stato tra loro ma Valentina fa l’evasiva.

Potrebbe interessarti...