Replica Streaming Grande Fratello 12 del 13 Febbraio 2012

replica streaming

Sembra proprio che il Grande Fratello 12 stia facendo di tutto per sollevare gli ascolti non proprio idilliaci di questa edizione e, infatti, ieri sera 13 febbraio 2012, nello scontro con L’Isola Dei Famosi, si è assestato ad appena il 14,58 % di share. Dalla prossima settimana la diretta si sposterà al giovedì ma, intanto, andiamo a scoprire quanto è accaduto nel corso della diciassettesima puntata di cui vi proponiamo la replica streaming in versione integrale a seguire.

La puntata si apre con l’arrivo in studio degli immuni a cui viene affidata una busta da aprire in seguito mentre gli si anticipa che dovranno prendere una difficile decisione. Si passa quindi a presentare i nuovi concorrenti: ad entrare nella casa del GF 12 saranno gli ex concorrenti Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano. Al termine della puntata a finire in nomination sono Valentinak, Enrica, Sabrina e Franco, eccovi i dettagli nella replica video.

Replica Puntata Integrale – Durata 02:40:50 – Guarda

Si parla ancora una volta di Vito e Sabrina e dei continui alti e bassi nella loro storia: la ragazza ha affermato che tra loro è tutto finito dal momento che al suo fianco vuole un uomo che la desideri ma, in realtà, i reciproci sentimenti sono tutt’altro che sopiti.

Patrick, vestito da uomo tigre, si “scontra” con Kevin per uscirne sconfitto. Il ragazzo viene condotto in casa dove può svelare la sua identità a tutti i concorrenti.

Amedeo e Chiara sono protagonisti del loro primo confronto in studio e, come sempre, eccoli discutere animatamente mentre vengono mostrati i video in cui Aterrano ha affermato di sentirsi attratto dalla milanese.

Fabrizio continua ad essere l’uomo più desiderato della casa: sia Floriana che Valentina hanno infatti ammesso di essere attratte da lui e cercano di fare il possibile per conquistarlo.

L’eliminato di questa sera è proprio Fabrizio Conti che perde lo scontro al televoto con Franco e Gaetano. Il ragazzo lascia la casa tra il dispiacere delle sue ammiratrici.

Eliminazione a sorpresa al GF 12: gli immuni dovranno indicare chi hanno intenzione di salvare per poi costituire una vera e propria catena di salvataggio al termine della quale è Valentina che rischia l’eliminazione.

Cristina Del Basso fa il suo ingresso nella casa del GF 12: i concorrenti inizialmente appaiono perplessi ma poi sono soprattutto gli uomini ad apprezzare la sua presenza.

Valentina si salva dall’eliminazione per volere del pubblico che ha decretato la sua permanenza in casa.

Ferdinando Giordano, dopo essersi impegnato nella prova ricompensa per i ragazzi del reality, fa il suo ingresso in casa nelle vesti di nuovo concorrente.

Patrick e Cristina sono i protagonisti della seconda parte della prova settimanale: in tugurio i due devono scoppiare dei cuori e poi comporre delle rime baciate.

Potrebbe interessarti...