Replica Streaming Grande Fratello 12 del 30 Gennaio 2012

replica del 30 Gennaio 2012

La quindicesima puntata in diretta del reality Grande Fratello 12, trasmessa il 30 gennaio 2012, sembra proprio essere stata incentrata sull’abbandono, avvenuto la scorsa settimana, del concorrente Rudolf Mernone. I concorrenti sono rimasti decisamente scossi dall’uscita inaspettata del ragazzo e nel corso di tutta la trasmissione, in più occasioni si è parlato proprio di lui.

Nella replica video qui proposta potrete rivedere tutto ciò che vi siete persi a partire dal tanto atteso incontro tra Amedeo e la fidanzata Nathalie, per poi passare alla violenta lite in diretta tra Ilenia, Chiara e Floriana, la conseguente eliminazione della Giorgianni e tantissimo altro ancora. Vi informiamo infine che ad andare in nomination al termine della quindicesima puntata del Grande Fratello 12 sono Amedeo, Giusy, Valentina, Franco e Sabrina.

Video Puntata Integrale – Durata 02:37:59 – Guarda

Arrivato nella stanza delle sorprese, Amedeo riceve un nuovo messaggio dalla fidanzata Nathalie che lo invita ancora una volta ad essere forte e a viversi l’esperienza in casa fino in fondo.

Il tanto atteso incontro tra Amedeo e Nathalie è finalmente avvenuto: i due si parlano separati da uno specchio, la ragazza piange ed entrambi appaiono visibilmente emozionati.

Rudolf Mernone ha lasciato la casa del GF 12 la scorsa settimana: ecco trasmesso un video quanto accaduto proprio nel corso della diretta che ha lasciato sgomenti alcuni concorrenti.

Dopo aver aperto l’argomento Rudolf, Ilenia si scaglia contro Floriana e Chiara: le ragazze danno vita ad un’accesa lite in diretta urlando a squarcia gola.

Monica rientra in casa per un incontro con Fabrizio: la ragazza dice di non aver fatto altro che pensare a lui affermando in un certo senso di essere innamorata. Fabrizio risponde che vuole conoscerla meglio fuori ma prima dovrà chiarire alcune situazioni lasciate in sospeso.

Chiara Giorgianni è stata eliminata: in nomination contro Giusy e Amedeo, la ragazza abbandona la casa tra la disperazione delle sue più care amiche.

I ragazzi sono nuovamente chiamati a votare per l’immunità di uno di loro vista l’uscita di Rudolf: la votazione decreta la salvezza di Armando.

Si parla nuovamente dalla storia tra Vito e Sabrina che, dopo essersi allontanati, negli ultimi giorni sembrano essersi decisamente riavvicinati.

Potrebbe interessarti...