Replica Streaming Grande Fratello 12 del 6 Febbraio 2012

replica del 6 febbraio 2012

Riuscendo a conquistare il 17,86 % di share, la sedicesima puntata del reality Grande Fratello 12 sembra finalmente aver risollevato gli ascolti non proprio idillici registrati finora. Trasmessa il 6 febbraio 2012, la diretta in questione ha visto l’eliminazione di Amedeo Aterrano che aveva comunque specificato che avrebbe lasciato la casa nel caso in cui non fosse stato eliminato dal pubblico.

La replica streaming in versione integrale dell’ultima puntata del Grande Fratello 12, in cui si è assistito al confronto tra Chiara e Nathalie ed alla proclamazione di 4 nuovi immuni per tre settimana, la trovate proprio qui di seguito mentre vi informiamo che a finire in nomination questa settimana sono Fabrizio, Franco e Gaetano.

Video Puntata Integrale – Durata 02:39:57 – Guarda

Valentina Lanotte parla della sua difficile situazione familiare: la ragazza, insieme alla madre ed alla sorella, ha subito violenza da parte del padre che la picchiava e adesso sono tre anni che non rivolgono la parola. Alessia Marcuzzi invita Valentina a cercare un sostegno dal momento che è evidente che soffre di qualche disagio.

Valentina viene chiamata in confessionale dove trova un telefono e viene informata che suo padre potrebbe telefonare per avere un confronto con lei. La telefonata in ogni caso non arriva ma la concorrente specifica di non voler parlare con lui ma, magari, cercare di ritrovare un rapporto una volta che sarà fuori dalla casa del GF 12.

In settimana Sabrina e Vito hanno vissuto una nuova crisi nel loro rapporto e questa volta si trovano coinvolti anche i coinquilini che, a causa di qualche parola di troppo, hanno scatenato delle nuove liti.

Nello studio del GF 12 avviene il tanto atteso confronto tra Chiara, eliminata la scorsa settimana, e Nathalie, fidanzata di Amedeo Aterrano. La prima accusa la modella di averla attaccata su cose che non dovrebbero riguardarla per poi sottolineare che se ha avuto degli atteggiamenti nei confronti di Amedeo è perché lui glielo ha permesso; Nathalie ribatte che non ci si dovrebbe mai avvicinare ad un uomo impegnato.

Nathalie, ospite in varie trasmissioni televisive, ha parlato di Amedeo affermando che non ha il coraggio di lasciare il reality per lei e sottolineando di non avere più la stessa fiducia nel ragazzo. Amedeo a questo punto dice di voler uscire ma Alessia lo invita ad attendere l’esito del televoto.

Sabrina è a rischio eliminazione e Vito ha deciso di scriverle una lettera in cui le esterna i suoi sentimenti. La ragazza in confessionale si commuove per poi tornare in casa e abbracciarlo lungamente.

Amedeo viene eliminato dal pubblico: il verdetto del televoto sancisce la sua eliminazione. Finalmente sarà libero di chiarire con la fidanzata.

Quattro concorrenti conquistano l’immunità per tre settimane: in casa i ragazzi scelgono Armando, il pubblico elegge Ilenia e Vito mentre il GF sceglie Floriana.

Potrebbe interessarti...