Replica Streaming Grande Fratello 12 del 18 Marzo 2012

replica del 18 marzo 2012

La ventiduesima puntata del reality Grande Fratello 12, trasmessa proprio ieri 18 marzo 2012, è stata davvero ricca di sorprese e colpi di scena. La trasmissione si apre parlando del tradimento di Caterina Siviero che ha trascorso una notte d’amore con Fabrizio Conti mentre il fidanzato Armando Avellino si trova ancora nella casa più spiata d’Italia. La ragazza, che inizialmente nega tutto sebbene Fabrizio abbia fornito delle prove al settimanale Visto che ha realizzato un servizio, confessa poi tutto ad Armando che appare visibilmente colpito.

Nella replica streaming in versione integrale e dei singoli video qui di seguito proposta potrete ripercorrere l’intera puntata del Grande Fratello 12 che ha decretato Gaia prima finalista per poi vedere l’eliminazione di Kevin e Vito.

Replica Puntata Integrale – Durata 02:47:15 – Guarda

Sul prossimo numero del settimanale Visto uscirà un vero e proprio scoop: Caterina Siviero e Fabrizio Conti sono stati a letto insieme. La ragazza ha tradito Armando Avellino e lo stesso Fabrizio, in studio accanto ad Alessia Marcuzzi, conferma quanto accaduto.

Caterina, nella casa del GF per fare una sorpresa ad Armando, nega quanto affermato da Fabrizio affermando che tra loro non è successo nulla e specificando di non volerne parlare. Nonostante sia Alessia che Alfonso Signorini la invitino a dire la verità, Caterina continua ad affermare che tra lei e Conti non è successo nulla.

Ad Armando vengono mostrate le pagine del settimanale Visto ma il ragazzo afferma di non credere a quanto dichiarati da Fabrizio sostenendo che quest’ultimo ha voluto solo farsi pubblicità. Nel momento in cui però vede Caterina in video ad Armando cominciano a venire dei serie dubbi circa la veridicità dei fatti.

Caterina ed Armando s’incontrano nella stanza delle sorprese, lei è in lacrime mentre lui appare decisamente freddo e bloccato. Armando la invita a dirgli la verità sottolineando che vuole solo sapere se la cosa è vera o meno, dopo qualche tentennamento Caterina ammette di averlo tradito. A questo punto Armando lascia la stanza visibilmente colpito.

In nomination contro Sabrina, Patrick e Gaia, Kevin viene sconfitto al televoto ed eliminato deve lasciare la casa del GF 12. Il ragazzo saluta tutti tra le lacrime visibilmente dispiaciuto di dover abbandonare il gioco.

I concorrenti vengono chiamati per una votazione che decreterà il primo finalista del reality. Conquistando una maggioranza di tre voti è Ilenia Pastorelli ad aggiudicarsi la finale.

Il Grande Fratello offre la possibilità ad Ilenia di cedere a qualcun altro il suo posto in finale e, senza pensarci troppo, la ragazza decide per Gaia facendo quindi di lei la prima finalista ufficiale.

I ragazzi si trovano a dover affrontare una seconda eliminazione a sorpresa: tramite una catena di salvataggio vanno al televoto Sabrina, Vito e Martina ed è il pubblico a decretare l’eliminazione del ragazzo che lascia la casa tra la disperazione di Sabrina che si lascia andare ad un pianto disperato.

Potrebbe interessarti...