Replica Streaming Grande Fratello 12 del 20 Febbraio 2012

replica del 21 febbraio2012

Diciottesima puntata in diretta per il reality Grande Fratello 12: sorprese e colpi di scena hanno visto ieri, 21 febbraio 2012, protagonisti gli abitanti della casa più spiata d’Italia a partire dall’eliminazione di Enrica e Giusy. Nella replica streaming qui proposta potrete prendere visione dell’intera puntata o dei singoli video che riassumono i contenuti salienti della serata.

Ferdinando Giordano viene mandato in nomination da quasi la totalità dei concorrenti, Enrica e Giusy lasciano invece il reality per volere del pubblico, strepitosa la prova che ha visto protagonista il tenerissimo Miwouk e tantissime sorprese per alcuni dei ragazzi. Vi lasciamo come sempre alla replica streaming del Grande Fratello 12.

Replica Puntata Integrale – Guarda

I concorrenti sono chiamati a scegliere chi mandare in nomination tra Ferdinando, Cristina e Patrick: quasi all’unanimità i ragazzi votano per Ferdinando che rischia adesso l’eliminazione.

In nomination contro Sabrina, Franco e Valentina, Enrica è stata eliminata dal pubblico con il 71% dei voti e lascia la casa tra la disperazione di Floriana e dei suoi più cari amici.

Vito scrive una lettera per i genitori scusandosi per averli allontanati ed odiati nel periodo trascorso in ospedale per curare un problema cardiaco.

Dopo aver mostrato la lettera per i genitori, Vito riceve una splendida sorpresa: in casa arriva sua sorella ed il ragazzo ha la possibilità di riabbracciarla e trascorrere un po’ di tempo con lei.

Gli immuni sono chiamati a scegliere chi tra i loro compagni mandare subito al televoto: ognuno deve fare un nome diverso e vengono indicati Valentina, Giusy, Franco e Sabrina. Tocca poi a Floriana salvarne uno scegliendo Valentina.

Cristina è alle prese con la prova settimanale: la ragazza deve rispondere a delle domande in competizione con Miwouk. Il simpaticissimo cane preme i pulsanti che indicano la risposta riuscendo a battere la Del Basso, la scena è simpaticissima.

I genitori di Kevin mandano un messaggio al ragazzo che in casa aveva espresso i suoi timori riguardo all’esternazione della sua omosessualità. Sia la madre che il padre gli dicono di amarlo e di non avere alcun problema con il suo essere.

Fabrizio Conti, eliminato la scorsa settimana, arriva in studio e dopo aver ripercorso i giorni trascorsi nella casa si trova faccia a faccia con Monica. La ragazza è furiosa perché pensava di aver trovato in lui il ragazzo giusto.

Arriva l’esito del televoto: il pubblico ha deciso di eliminare Giusy salvando Franco e Sabrina. La ragazza lascia così la casa inaspettatamente.

Il GF ha deciso che i migliori della settimana, ossia Ilenia e Franco, potranno andare in suite e portare con loro altri due concorrenti: la scelta ricade su Gaia ed Armando.

Valentina fa il suo ingresso in casa nelle vesti di nuova concorrente: la ragazza è stata scelta tramite i casting on-line ed è l’ultimo personaggio che entrerà al GF.

Potrebbe interessarti...