Replica Streaming Grande Fratello 12 del 25 Marzo 2012

replica del 25 marzo 2012

Tra appena una settimana scopriremo il nome del vincitore del reality Grande Fratello 12 e, proprio ieri sera 25 marzo 2012, è stata trasmessa in diretta la semifinale che ha visto l’eliminazione di due concorrenti che tanto si sono esposti nel corso dei mesi: Ilenia Pastorelli ed Armando Avellino.

Nella replica streaming in versione integrale e dei singoli video del GF 12 che trovate a seguire, potrete prendere visione della puntata in questione che ha visto un secondo confronto tra Armando e Caterina per poi decretare i nomi dei cinque finalisti: Patrick, Gaia, Sabrina, Franco e Martina.

Replica Puntata Integrale – Durata 02:53:49 – Guarda

Armando viene lasciato solo in salotto per ascoltare le parole che Caterina, dopo il tradimento con Fabrizio Conti, gli ha voluto rivolgere in una lettera. La ragazza afferma che nonostante abbia sbagliato per via di un attimo di debolezza i sentimenti nei suoi confronti non sono cambiati e spera di poter quindi recuperare il rapporto.

Dopo la lettera Caterina entra in casa per parlare con Armando in prima persona ma, con sorpresa, la ragazza dice di aver scritto quella lettera una settimana prima e che da allora le cose sono un po’ cambiate dal momento che rivisto Fabrizio e adesso si sente confusa. Armando le chiede come mai gli sta dicendo certe cose visto che ormai ognuno andrà per la propria strada.

Vito Mancini, eliminato la scorsa settimana, rientra in casa per un confronto con Franco che, suo amico da sempre, ha deciso di non salvarlo candidandolo così all’eliminazione. Vito è visibilmente deluso e dice di non credere più alla loro amicizia sottolineando che Franco ha fatto di tutto per sbatterlo fuori ed arrivare così in finale.

Ilenia viene chiamata nel sommergibile dove riceve una splendida sorpresa: una lettera di sua madre. La signora nei giorni scorsi è entrata nella casa lasciandole un pensierino per poi rivolgerle parole d’amore, la ragazza piange commossa.

Floriana Messina rientra nella casa del Gf 12 per un confronto con la storia nemica Ilenia Pastorelli. Floriana accusa la ragazza di aver fatto di tutto per buttarla fuori e l’accusa di essere una persona falsa ed un’ottima giocatrice che finora ha costruito solo rapporti fasulli. Le due discutono per un bel po’ con il loro solito fare polemico.

Prima del verdetto relativo alla nomination della settimana Sabrina viene chiamata in confessionale dove ad attenderla c’è una sorpresa: Vito ha voluto inviarle un messaggio dimostrandole che per lui è davvero una persona importante. La ragazza è al settimo cielo.

Ecco arrivare il verdetto del televoto: con grande sorpresa per i concorrenti a dover abbandonare la casa per volere del pubblico è Ilenia Pastorelli. La ragazza esce alla sua prima nomination dopo aver ceduto la sua immunità per la finale a Gaia.

Manuela Arcuri arriva nella casa del GF 12 per fare una sorpresa ai concorrenti: nelle vesti di Jane la ragazza è alla ricerca del suo Tarzan e di certo fa la felicità degli uomini della casa che appaiono più che felici di incontrarla.

Dopo aver decretato Franco e Martina finalisti ecco arrivare per gli altri concorrenti il momento del televoto: Sabrina, Patrick e Armando sono a rischio eliminazione. Il pubblico decide in fine di mandare via proprio il siciliano regalando così la finale a Patrick (grande favorito per la vittoria) e Sabrina.

Potrebbe interessarti...