Replica Streaming Grande Fratello 12 del 27 Febbraio 2012

video del 28 febbraio 2012

La diciannovesima puntata del reality Grande Fratello 12, trasmessa il 27 Febbraio 2012 in prima serata su Canale 5, è stata davvero ricca di sorprese a cominciare dall’eliminazione di Ferdinando Giordano dopo appena due settimane di permanenza in casa. Il pubblico evidentemente non ha gradito la sua ossessione per la vittoria finale e forse anche il fatto di aver parlato ancora una volta dell’ex fidanzata Angelica Livraghi.

Nella replica streaming che qui vi proponiamo troverete sia la puntata del Grande Fratello 12 in versione integrale che i singoli video in cui viene ripercorsa la diretta: Sabrina isolata dal gruppo si trova a litigare con tutti, Ascanio entra in casa nelle vesti di vendicatore contro Patrick, Armando riabbraccia suo padre e molto altro ancora. Vi lasciamo alla replica.

Replica Versione Integrale – Guarda

La casa è tutta schierata contro Sabrina considerata falsa e bugiarda, la ragazza cerca di difendersi dalle accuse dando vita in diretta ad una lunga discussione e affermando di voler lasciare il reality dopo il verdetto del televoto.

Durante la settimana Ferdinando Giordano ha parlato di Angelica Livraghi affermando di sentire la sua mancanza ed in sostanza di amarla ancora. La ragazza gli scrive quindi una lettera chiedendosi perché si sia ricordato di lei dopo 5 mesi e davanti alle telecamere del GF ed invitandolo poi a chiarire le cose faccia a faccia e lontano dal clamore mediatico.

Ascanio Pacelli torna nella casa del GF 12 nelle vesti di vendicatore contro Patrick Pugliese: il ragazzo è legato ad un palo mentre l’ex coinquilini gli rompe delle uova in testa e lo imbratta con della vernice.

Armando viene chiamato nella stanza delle sorprese dove ad attenderlo c’è una batteria ed un messaggio di suo padre con il quale non ha contatti da tre anni: poco dopo ecco che il signor Salvo fa il suo ingresso in casa riabbracciando suo figlio e recuperando un rapporto interrotto.

Sabrina riceve un messaggio da parte di sua madre che le parla dei difficili momenti vissuti quando il padre picchiava entrambe: la donna fa forza a sua figlia dicendole che in lei non c’è nulla di sbagliato.

Ferdinando Giordano è l’eliminato della diciannovesima puntata: il ragazzo lascia la casa del GF 12 dopo appena due settimane dal suo ingresso.

Luca di Tolla si sottopone alla macchina della verità per verificare la sincerità dei suoi sentimenti nei confronti di Enrica ma il risultato non è proprio quello sperato. In ogni caso i due ragazzi si riabbracciano e affermano di voler provare a costruire qualcosa insieme.

Nella casa del GF 12 sono in molti a credere che Armando sia interessato alla giunonica Cristina Del Basso. In studio è presente però la fidanzata Caterina che afferma di essere sicura che Armando ama solo lei.

Al termine della puntata che vede finalmente tutti contro tutti nelle nomination, finiscono al televoto Sabrina, Floriana e Valentina.

Potrebbe interessarti...