Replica Streaming Grande Fratello 12: Finale del 1 Aprile 2012

finale 1 Aprile 2012

Il reality Grande Fratello 12 è ormai volto al termine ed a trionfare nella finale del 1 aprile 2012 è stata Sabrina Mbarek che ha letteralmente stracciato Gaia Bruschini al televoto raccogliendo il 76 % dei voti. Nella replica streaming in versione integrale e dei singoli video che trovate proposta a seguire, potrete rivivere passo passo l’ultima puntata della trasmissione in cui moltissime sorprese sono arrivate in casa per i cinque finalisti.

Sabrina ha poi avuto modo di riabbracciare Vito ed è evidente che tra loro è sbocciato l’amore mentre va sottolineato che, dopo svariati anni, torna a vincere il Grande Fratello 12 una donna. Per quanto riguarda gli altri finalisti Martina si classica quinta, Franco quarto e Patrick terzo. Vi lasciamo alla replica della puntata.

Replica Versione Integrale – Durata 03:05:31 – Guarda

Sabrina viene chiamata in confessionale dove ricevere come sorpresa una lettera da parte di sua sorella minore: la ragazza si commuove leggendo le parole con le quali le viene detto che è davvero una persona importante e molto si è sentita la sua mancanza in casa.

Nello studio del GF 12 arriva l’eliminata Ilenia Pastorelli. Dopo aver visto il suo best ecco arrivare ancora una volta il momento del confronto con Floriana Messina: le due iniziano subito a litigare ma Ilenia dice alla ragazza che adesso che il reality è finito deve smetterla di parlare di lei.

Anche Armando Avellino si trova di fronte ad una clip realizzata sul suo percorso in casa rivivendo momenti belli e brutti vissuti in casa, ovviamente si parla ancora una volta del tradimento di Caterina.

Chiuso il primo televoto ecco arrivare il verdetto del pubblico: la quinta classificata della dodicesima edizione del GF 12 è Martina Pascutti che lascia così la casa.

Poco dopo i ragazzi sono alle prese con il secondo verdetto che sancisce il quarto posto di Franco Giusti.

Vito rientra in casa per riabbracciare Sabrina: i due si corrono incontro scambiandosi una miriade di baci per poi sciogliersi in un ballo  sulle note della canzone di Noemi “Sono solo parole” che è ospite sulla passerella.

Patrick in casa riceve una splendida sorpresa: ecco arrivare le due donne della sua vita ossia sua nonna, a cui è molto legato, e poco dopo la sua fidanzata.

Dopo le sorprese arriva il momento di un nuovo verdetto: il terzo classificato al GF 12 è Patrick Pugliese che si avvia verso lo studio.

Patrick fa il suo ingresso in studio e, messosi d’accordo in precedenza con Franco, fa l’ennesimo gavettone a Kevin nel quale però si trova coinvolto anche Alfonso Signorini.

Sabrina e Gaia sono in attesa del verdetto in giardino: la vincitrice del GF 12 è Sabrina. La ragazza è pazza di gioia visto che proprio non si aspettava un tale epilogo nonostante abbia trionfato con il 76 % dei voti.

Potrebbe interessarti...