Replica Streaming Grande Fratello 13: Nona Puntata 28 Aprile 2014

Puntuale come sempre ecco arrivare la diretta della nona puntata del reality Grande Fratello 13 che, trasmessa lunedì 28 aprile 2014, ha visto una doppia eliminazione a sorpresa.

Se vi siete persi la puntata in questione del GF 13 avrete qui la possibilità di rivederla sia in replica streaming in versione integrale che tramite le clip tratte proprio dalla puntata che, ve lo diciamo subito, ha visto l’eliminazione di Mia e Diletta.

La puntata si apre parlando del rapporto tra Chicca e Giovanni che ha vissuto questa settimana un momento di crisi, alla ragazza vengono poi fatte ascoltare le nuove dichiarazioni dell’ex fidanzato Leonardo Tumiotto e le viene poi chiesto di sottoporsi alla macchina della verità: l’esito è positivo, Chicca sembra essere sincera.

L’attenzione di sposata poi su Mirco che sta tentando disperatamente di conquistare Modestina: il ragazzo incontra il fratello di quest’ultima ma gli viene fatto credere che si tratta del suo fidanzato. Arriva il momento dell’eliminazione a sorpresa e ancora una volta sono proprio i concorrenti a dover scegliere chi mandare al televoto: si tratta di Fabio e Diletta e, alla fine, è proprio la ragazza a dover lasciare la casa.

Replica Streaming Grande Fratello 13 – Nona Puntata – Guarda

Clip della puntata

Potrebbe interessarti...