Replica Streaming Grande Fratello 13: Quarta Puntata 24 Marzo 2014

Quarto appuntamento con il serale del reality Grande Fratello 13 che ha in questa occasione registrato il 17.98% di share vedendosi però ancora una volta battuto dalla fiction “Fuoriclasse“. Trasmessa il 24 marzo 2014 la quarta puntata è stata ricca di sorprese e spunti di discussione a partire ovviamente dai baci che hanno infiammato l’ultima notte della casa.

Tramite la replica streaming in versione integrale che trovate a seguire avrete la possibilità di rivedere l’intera puntata a partire dall’analisi del rapporto tra Giovanni e Chicca che, nonostante il bacio, non sembrano essere ancora una coppia vista le incertezze ed il fare poco chiaro del ragazzo. Si è assistito poi a delle sorprese per alcuni dei concorrenti, in casa hanno fatto il loro ingresso la sorella di Roberto e la moglie di Giuseppe mentre Samba ha ricevuto un videomessaggio da parte di sua sorella.

Eliminata della quarta puntata è Veronica che ha ricevuto il 36 % dei voti, percentuale decisamente alta visto che in nomination erano in quattro, finiscono poi al televoto Chicca, Francesca, Giuseppe e Armando, Modestina e Andrea. Vi lasciamo alla replica streaming della quarta puntata del Grande Fratello 13 dandovi appuntamento alla prossima settimana che svelerà i volti dei nuovi opinionisti visto che Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia hanno terminato la loro avventura.

Replica Streaming Grande Fratello 13 – Quarta Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...