Replica Streaming Grande Fratello 13: Terza Puntata 17 Marzo 2014

La terza puntata in diretta del reality Grande Fratello 13 ha contribuito a definire gli equilibri della casa che, in verità, appaiono sempre più precari viste le continue lite tra i concorrenti.

Alessia Marcuzzi torna in studio per la diretta che ha segnato anche la prima eliminazione della stagione: in nomination contro Modestina, a lasciare la casa è stato Michele che appare decisamente deluso soprattutto dopo aver appreso che i suoi compagni di avventura lo considerano egocentrico, permaloso e poco altruista. Tramite la replica streaming in versione integrale che troverete a seguire, potrete rivedere gratuitamente la terza puntata del Grande Fratello 13 del 17 marzo 2014 in cui sono state mostrate le tensioni createsi nei confronti di Chicca e le liti per i turni di pulizia. Mia e Andrea hanno invece ricevuto una sorpresa da parte dei familiari così come Mirco che si è trovato di fronte a Manuela Arcuri.

Sul termine della serata si è poi assistito all’incursione nella casa da parte Pio e Amedeo ed al loro coro ultras: i due comici hanno bersagliato i ragazzi ed in particolare Veronica non ha gradito le battute riguardanti il botulino tanto da creare una polemica poco dopo. La puntata si è chiusa ovviamente con le nomination ed a finire al televoto sono state quattro donne: Francesca, Mia, Chicca e Veronica.

Replica Streaming Grande Fratello 13 – Terza Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...