Replica Streaming Grande Fratello 13: Undicesima Puntata del 12 Maggio 2014

Mancano ormai solo due puntate alla finale del reality Grande Fratello 13 e, proprio ieri sera 12 maggio 2014, è stata trasmessa in diretta su Canale 5 l’undicesima puntata che ha visto l’eliminazione di Roberto.

Tramite la replica streaming in versione integrale ed i singoli video potrete rivedere quanto accaduto in studio ed all’interno della casa. Si parte con un commovente incontro tra Giovanni e suo padre per poi parlare anche del rapporto che legava Roberto al genitore, si discute poi della scelta di Samba di portare se stesso in finale che ha scatenato le reazioni degli altri concorrenti. Samba viene poi chiamato in studio dove deve scegliere se cedere la sua immunità oppure andare dritto per la propria strada: il senegalese sceglie di portare Giovanni in finale.

Televoto in diretta al GF 13 per Modestina ed Angela ed il pubblico è chiamato a scegliere la finalista: Modestina si salva e viene mandata in cantina con Giovanni mentre finiscono in nomination per la finale Angela e Chicca.

Replica Streaming Grande Fratello 13 – Undicesima Puntata – Guarda

Video della puntata

Potrebbe interessarti...