Replica Streaming I Cesaroni 5: Quinta Puntata 12 Ottobre 2012

replica streaming 14 ottobre 2012

Quinta puntata per l’amatissima fiction I Cesaroni 5: lo scorso venerdì, 12 ottobre 2012, si è assistito alla messa in onda del nuovo appuntamento che ha visto la presenza in scena del gruppo dei Flaminio Maphia. Scopriamo quindi quanto è accaduto nel corso della puntata prima di lasciarvi alla replica streaming in versione integrale.

Ezio, Giulio e Cesare scoprono che la band dei Flaminio Maphia ha raggiunto le hit con un nuovo singolo che in realtà è un brano che i tre amici avevano scritto in gioventù. Cesare decide quindi di rivelare che il pezzo è un plagio e si reca quindi ad un concerto: accompagnato da Ezio e Giulio, Cesare sale sul palco ed inizia a cantare ottenendo anche un buon successo tra il pubblico. La band propone quindi a Cesare di affiancarla nel tour ma l’uomo rifiuta affermando che il suo vero gruppo era quella un tempo formato al fianco dei suoi amici.

Nel frattempo Rudi appare sempre più infastidito dalla relazione tra Miriam e Diego e, preoccupati per lui, Maya e Marco cercano di farlo ragionare e calmarlo. Stefania e Lucia rischiano invece una pesante multa a causa del cibo utilizzato per un rinfresco nella libreria.

Allo scopo di far tornare insieme Lucia e Giulio Ezio mette in atto un piano che però si rivela un fallimento: l’uomo cerca di organizzare un finto rapimento per far sì che Giulio poi la salvi. Tuttavia Lucia riesce a difendersi e si reca alla polizia per denunciare il fatto… se siete curiosi di scoprire altri dettagli sulla quinta puntata de I Cesaroni 5 non vi resta che guardare la replica streaming qui proposta, buona visione…

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:46:16 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: