Replica Streaming I Cesaroni 5: Terza Puntata 28 Settembre 2012

replica streaming del 28 settembre 2012

Essendocela persa nelle scorse settimane oggi vi proponiamo la replica streaming in versione integrale della terza puntata della fiction I Cesaroni 5. Trasmessa il 28 settembre 2012, la puntata ha visto la presenza nelle vesti di guest star l’attore Gigi Proietti. Scopriamo quindi quanto è accaduto nel corso del terzo appuntamento.

L’ex negozio di Barilon è in vendita e mentre Stefania e Lucia hanno tutta l’intenzione di rilevarlo per aprire una libreria, Giulio, Cesare ed Ezio vorrebbero farlo loro per mettere su un Roma Club, ovviamente dedicato alla loro squadra del cuore. Vedendo però nell’apertura della libreria la reale possibilità che Lucia torni in città, Giulio decide di appoggiare proprio quest’ultima che si aggiudica il locale insieme a Stefania. Tuttavia l’entusiasmo di Giulio è presto scemato visto che la donna annuncia che tornerà a Roma insieme al suo compagno Fabrizio.

L’attenzione si sposata poi su Cesare che si convince di avere un figlio per via di una donazione del seme fatta quando era ancora ragazzo. Nonostante l’entusiasmo Cesare si troverà poi a dover fare i conti la realtà dei fatti che non è proprio quella che aveva sperato… intanto Mimmo entra in una squadra di rugby ed Alice e Jolanda iniziano a lavorare nel locale di Francesco per finanziare il loro progetto; Rudi, Budino e Diego mettono invece insieme una band. Non ci resta che lasciarvi alla replica streaming della terza puntata de I Cesaroni 5 ricordandovi che proprio questa sera sarà trasmessa il sesto episodio.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 01:53:03 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: