Replica Streaming I Cesaroni 6: Prima Puntata del 3 Settembre 2014

L’attesissima sesta stagione della serie tv I Cesaroni è finalmente sbarcata sul piccolo schermo e, proprio ieri sera mercoledì 3 settembre 2014, è stata trasmessa la prima puntata che rivede tutti i gli amatissimi protagonisti alle prese con problemi di cuori e familiari.

Naturalmente, grazie al link al video che trovate a seguire, avrete qui la possibilità di rivedere la terza puntata de I Cesaroni 6 in replica streaming in versione integrale e come sempre gratuita così da rivivere le emozioni di questo ennesimo debutto che ha catturato l’attenzione di ben 4.781.000 telespettatori arrivando a totalizzare uno share del 20,85%.

Mentre Lucia si trova temporaneamente in America per stare vicino ad Eva, Giulia è rimasto a Roma a badare ai suoi figli in compagnia del fratello Augusto e di Stefania che ha visto Ezio abbandonarla appena sei mesi prima. Proprio di fronte casa di Giulio si trasferisce Sofia che, oggi vedova, una avuto in passato una relazione proprio con Giulio dalla quale è nata Nina. Mentre appare evidente che Rudi è ancora innamorato di Alice i fratelli Cesaroni si mettono alla ricerca del loro quarto fratello…

Replica Streaming I Cesaroni 6 – Prima Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: