Replica Streaming I Cesaroni 6: Seconda Puntata 10 Settembre 2014

I Cesaroni 6 torna su Canale 5 per la messa in onda della seconda puntata della nuova stagione e, se vi siete persi la puntata o semplicemente desiderate rivederla, qui potrete farlo come e quando desiderate grazie alla replica streaming in versione integrale che trovate a seguire.

Come sempre, prima di lasciarvi al video della puntata, andiamo a scoprire quanto accaduto in questo nuovo appuntamento con I Cesaroni 6 scoprendo a grandi linee una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Al contrario di quanto finora presupposto Sofia non si è trasferita a Roma per lavoro bensì per sottoporsi ad una cura cardiaca sperimentale, la donna ha infatti una grave malattia che richiederebbe un trapianto ma, per il momento, nessuno è a conoscenza del suo problema.

Mentre Rudi tenta di riconquistare Alice la ragazza riceve da Francesco la proposta di matrimonio ed appare sempre più combattuta mentre tra loro si inserisce anche Nina… proprio quanto Alice sembra convinta a trascorrere qualche giorno fuori in compagnia di Rudi per capire quali sono i loro reali sentimenti Francesco le fa una romantica sorpresa. Intanto Giulio convince Annibale a diventare socio della bottiglieria, lui accetta e convessa ai fratelli di essere gay.

Replica Streaming I Cesaroni 6 – Seconda Puntata – Guarda

Tutte le puntate

Prima puntata

Potrebbe interessarti...

Tags: