Replica Streaming Il Peccato e la Vergogna 2: Prima Puntata 10 Gennaio 2014

La tanto attesa seconda serie della fiction Il Peccato e la Vergogna, che vede protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko, arriva in prima serata su Canale 5 e, lo scorso 10 gennaio 2014, si è assistito alla messa in onda della prima puntata già ricca di sorprese e colpi di scena.

Tramite la replica streaming in versione integrale che qui vi proponiamo potrete rivedere la prima puntata de Il Peccato e la Vergogna 2 tutte le volte che desiderate e, in attesa di scoprire cosa accadrà ai protagonisti della fiction, vi sveliamo qualche dettaglio sul primo dei dieci appuntamenti. Carmen da alla luce Valerio, il piccolo concepito dalla violenza di Nito Valdi e, nonostante inizialmente la donna non voglia neppure vedere il bambino, presto l’amore materno avrà la meglio su tutti gli altri sentimenti contrastanti. Terminata la guerra, Giancarlo torna a casa ed ancora una volta si ritrova diviso tra l’amore per Carmen ed il rispetto nutrito per sua moglie che, dopo poco, rimane incinta.

Proprio quando Carmen credeva di essere finalmente riuscita a rifarsi una vita viene a sapere che Nito è sulle sue tracce: l’uomo sta infatti cercando lei e Valerio per portarli in America. Nonostante la polizia sia sulle tracce dell’uomo dopo l’omicidio del falsario e sua moglie Carmen capisce di essere nuovamente in grave pericolo.

Replica Streaming Il Peccato e la Vergogna – Prima Puntata – Guarda

Potrebbe interessarti...