Replica Streaming Il Segreto: Puntata del 15 Luglio 2013

replica streaming

Ed eccoci con la nuova puntata della soap opera “Il Segreto, andata in onda lunedì 15 Luglio 2013 su Canale 5, alle ore 14:45. Puoi riguardare la replica streaming, cliccando sul in dopo l’articolo, ma ora facciamo un piccolo riassunto dei momenti più salienti.

Durante la puntata precedente, Angustias riesce a prendersi il regalo che Tristan ha fatto a Pepa, ma quest’ultima si rende conto che sono ancora marito e maglie e la loro relazione non può andare avanti. Anche Sebastian torna a sopresa a Ponte Viejo.Trista chiede alla madre, delucidazioni riguardo il padre e il suo anello ritrovato, mentre don Anselmo si ricorda che pepa era la serva di casa Castro e che era stata accusata di rapire bambini.

La puntata del 15 Luglio è iniziata con Francisca che si ammala, e l’unica persona che può curarla è Pepa, ma decide volontariamente di peggiorare la sua situazione di salute, per convincerla di far venire un nuovo medico in città. Invece alla Casona arriva la cugina di Mercedes, che fa subito amicizia con Soledad, ma Francisca non è contenta. Quest’ultima è ancora triste per la lontananza forzata di Juan. Don ANselmo parla a Pepa, la quale viene messa alle strette.

- Replica Streaming Il Segreto:  Puntata del 15 Luglio 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: