Replica Streaming Il Segreto: Puntata del 23 Luglio 2012

replica streaming

Continua il grande successo della soap opera “Il Segreto”, che giorno dopo giorno appassiona sempre più italiani. Se non hai visto la puntata del 23 Luglio 2013, ecco dove puoi riguardarla, basta cliccare sul link subito dopo l’articolo per riguardare il video integrale della replica streaming.

Durante la puntata precedente Pepa cerca di spiegare a Tristan che Martin non è figlio suo e di Angustias, purtroppo non riesce a trovare il certificato che dimostra che la moglie non ha mai partorito, quindi Tristan decide di non crederle. Soledad ha deciso di fuggire con Juan e chiede aiuto a Pepa, intanto alla villa la situazione non è delle migliori senza le donne della famiglia Castenada.

La puntata del 23 Luglio è iniziata con Angustias, che preoccupatissima per l’incontro tra Tristan ed il dottore, si reca con Martin al burrone Salto dell’Angelo. Soledad non ha alcun dubbio: vuole stare insieme a Juan e farà di tutto per rimanere con lui. Intanto nella taverna di Don Raimundo, il responsabile dei lavori per l’arrivo del Principe ha preso una decisone: andare a mangiare tutti i giorni insieme agli operai.

– Replica Streaming Il Segreto: Puntata del 23 Luglio 2012 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: