Replica Streaming Il Segreto: Puntata del 24 Luglio 2013

replica streaming il segreto

Durante la scorsa puntata de “Il Segreto”, che va in onda ogni pomeriggio su canale 5 alle ore 14:45, Soledad vuole stare insieme a Juan ed è pronta a tutto, mentre Angustias teme che si venga a scoprire che Martin non è suo figlio. Infine alla locanda di Don Raimundo continuano ad andare bene gli incassi.

Se vuoi guardare la puntata andata in onda mercoledì 24 Luglio 2013, puoi cliccare sul link in basso e rivedere tutte le volte che vuoi il video integrale della replica streaming, ma facciamo un piccolo riassunto di ciò che è successo.

Pepa e Tristan cercano di tranquillizzare Angustias che si trova di fronte al burrone insieme a Martin. Intanto la situazione nel paese sta peggiorando giorno dopo giorno a causa della crisi, poichè il prezzo degli alimenti sta aumentando e Raimundo e Don Anselmo si rendono conto che è conveniente per Pedro e Dolores. Il dottor Alberto è in possesso di una lettera che riguarda Pepa, così decide di fargliela leggere, ma lei non è in grado di farlo. Soledad fa finta di essere malata, questo per rivedere Juan, ma Mercedes non ci crede e decide di avvisare la madre, la quale blocca il trasferimento all’ospedale. Soledad disposta ormai a tutto, decide di ingerire del veleno.

– Replica Streaming Il Segreto: Puntata del 24 Luglio 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: