Replica Streaming Il Segreto: Puntata del 26 Luglio 2013

replica streaming

Eccovi un nuovo video integrale della replica streaming della soap opera Il Segreto, andata in onda venerdì 26 Luglio 2013 su Canale 5 alle ore 14:45.

Nella precedente puntata Soledad si ritrova in gravissime condizioni, quindi Tristan decide, nonostante la tempesta, di andare in paese e cercare una cura immediatamente, ma Pepa, molto preoccupata decide di andare a cercarlo. La crisi si fa sentire sempre di più, anche perchè i commercianti aumentano i prezzi a vista d’occhio. Intanto Emilia stuzzica Hipolito.

Durante la puntata del 26 Luglio Pepa e Tristan ri ristrovano in paese e vivono un’appassionante notte d’amore, ma  il giorno dopo Pepa decide che una cosa del genere non dovrà mai più accadere. Il dottor Alberto riesce a far guarire Soledad e suo fratello le dice che prima o poi farà ritornare la famiglia Castenada e riuscirà a vendicarla. Così Tristan decide di andare di andare a parlare con la madre e la ricatta: se non farà tornare la famiglia Castenada, lui andrà via con Angustias, Martin e Soledad. Soledad è molto contenta, tornerà Juan, così decide di chiedere aiuto a Mercedes e di farsi bella per lui, ma arriva una notizia incredibile: Juan è morto. Emilia e Don Anselmo prendono le scorte dal magazzino di don Pedro e le vendono a buon prezzo ai cittadini, ma il sindaco con la moglie perdono la pazienza, mentre Raimundo cerca in tutti i modi di non pensare alla sua salute, ma dopo alcuni sforzi si sente male. Alberto avvisa Pepa che non può fare la levatrice senza il diploma e infine Francisca fa credere a Sebastian che il problema con la sua famiglia è Raimundo.

Replica Streaming Il Segreto: Puntata del 26 Luglio 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: