Replica Streaming Il Segreto: Puntata dell’11 Luglio 2013

replica streaming

La nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto ci ha chiarito molti dubbi, ma ci ha lasciato altri interrogativi, se vuoi guardare la replica streaming dell’11 Luglio 2013, andata in onda su Canale 5 alle ore 14:45, basta cliccare sul link subito dopo l’articolo.

La puntata del 10 Luglio si è conclusa con Juan che vorrebbe vedere Soledad, purtroppo la famiglia non glielo permette. Dopo gli scavi vicino la fonte, i Castaneda scoprono il tremendo segreto: un cadavere. Così la famiglia decide di spostarlo in un posto migliore, ma i braccianti notano i loro movimenti e avvisano Tristan.

Durante la puntata dell’11 Luglio Soledad viene costretta da Rosario a scrivere una lettera indirizzata a Juan, in cui c’è scritto che non vuole pià avere alcuna relazione con lui. A Puente Viejo vi sono ancora i festeggiamenti e Angustias decide di regalare un abito a Pepa, ma il motivo non riguarda alcun tipo di generosità: vorrebbe umiliarla d’avanti a tutti, ma il risultato non è quello desiderato. Anche Tristan rimane colpito dalla bellezza di Pepa e le promette che riceverà un regalo speciale. Intanto i braccianti, trovano un anello che era appartenuto al padre di Tristan, così decidono di mostrarglielo.

– Replica Streaming Il Segreto: Puntata dell’11 Luglio 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: