Replica Streaming Insider: Prima Puntata 14 Dicembre 2012

replica streaming del 14 Dicembre 2012

Inviato de Le Iene, Luigi Pelazza torna su Italia 1 questa volta per la messa in onda di un suo nuovo programma che si occupa di inchieste giornalistiche scottanti e rischiose. La prima puntata di Insider, trasmessa il 14 dicembre 2012, ha visto infatti proprio Pelazza alle prese con lo spaccio internazionale, la ‘ndrangheta calabrese e le sette sataniche ponendo all’attenzione del pubblico un programma davvero interessante che per una volta si discosta dalle solite produzione.

Nella prima parte di Insider, di cui trovate la replica streaming in versione integrale a seguire, mostra in che modo avviene il traffico di stupefacenti dalla Colombia all’Europa e, con l’ausilio di microcamere e microfoni nascosti, Pelazza si è messo alla ricerca di cocaina da trasportare nel nostro paese. Dopo aver preso contatti con quanti si occupano della vendita ed essere entrato in possesso di mezzo chilo di droga, arriva il momento di superare i controlli in aeroporto ed appare evidente che non si tratta proprio di una passeggiata.

Tornando in Italia ecco invece l’attenzione concentrata sulla ‘ndrangheta e la richiesta del pizzo: con la complicità di un ragazzo del posto, Pelazza apre un negozio nel centro di Reggio Calabria allo scopo di capire in che modo avviene la richiesta della particolare tangente. L’ultimo servizio di Insider è invece dedicato alle sette sataniche: il giornalista vorrebbe infiltrarsi in una messa nera ma sin da subito appare evidente che per entrare a far parte della particolare cerchia occorre un lungo percorso che si basa essenzialmete sulla primiscuità sessuale… alla fine però, sebbene indirettamente, Pelazza riuscirà nel suo intento. In attesa della seconda puntata che sicuramente proporrà spunti interessanti vi lasciamo alla replica del primo appuntamento con Insider, buona visione.

Replica Streaming Versione Integrale – Durata 02:07:04 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: