Replica Streaming Le Iene: Puntata del 12 Maggio 2013

replica streaming

Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s band è tornata, come ogni domenica, con il consueto appuntamento de Le Iene. Se non hai visto la diretta televisiva, subito dopo l’articolo puoi guardare la replica streaming del 12 Maggio 2013. Il programma è iniziato con Nuccio Vip che ha preso di mira Giulio Base e i Modà, seguito da Le Malerbe che hanno intervistato Davide Mengacci e Nina Moric. Giulio Golia ha continuato ad occuparsi della piccola Sofia affetta da Sma1 e pare che, dopo la cura, ci siano molti miglioramenti.

Anche Filippo Roma ha continuato ad interessarsi dei furbacchioni degli uffici pubblici del Senato, mentre Matteo Viviani ci ha raccontato come si fa a guadagnare su Facebook, ovviamente in nero. Pablo Trincia è andato in Sardegna da Luisa, la madre coraggio. La donna ha due figli affetti da una malattia che non ha ancora nome e si occupa di loro da sola, poichè il marito non ha accettato la situazione in cui si trovavano.

Andrea Agresti si è occupato di un commercialista, scappato via con una bella somma di denaro, appartenente ai suoi clienti e di nuovo Giulio Golia che ha intervistato un truffatore che ha contattato lui stesso Le Iene. Matteo Viviani si è interessato ai social cannabis club in Spagna e Pio e Amedeo e gli Ultras si sono occupati di Raffaella Fico e Simona Ventura. E che dire del servizio che ci ha spiegato come avvengono le molestie in sagrestia? E del Farmacista truffaldino? Buona visione.

Replica Streaming Le Iene: Puntata del 12 Maggio 2013 – Guarda

Potrebbe interessarti...

Tags: